lunedì 11 agosto 2014

Assenza fruttuosa ^^


Ormai sarete abituate alle mie sparizioni per mesi interi, mesi durante i quali mi rintano nella mia stanzetta a pastrocchiare coi miei materiali...
Si avvicina Fili Senza Tempo e come ogni volta, non vedo l'ora di riabbracciare chi già conosco e di dare un volto a chi non ho ancora incontrato, è un'emozione bellissima!
Vi mostro la prima delle tante novità che troverete se verrete a trovarci in quell'atmosfera incantata che si respira al Castello di Formigine..




Qui da Tania potrete trovare tutte le info per raggiungere il castello, e info sulle altre bravissime espositrici.

A presto con altre novità!




2 commenti:

By Neymes ha detto...

Muito cute,queria encontrar essa massa aqui no Brasil.Boa semana amiga.VALÉRIA.

WOODY ha detto...

Gnammete vien voglia di mangiare.... Bellissimi. Purtroppo un po' lontani per venirci snifff! Smack
Woody